“Venerdì 18 ottobre alle ore 21, presso l’Auditorium Sant’Ilario di via Garibaldi n. 19 a Piacenza, avremo quale graditissimo ospite Diego Fusaro” è l’entusiasta commento del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia che rimarca come “l’evento rappresenti una opportunità di approfondimento con una personalità del mondo della cultura di grande calibro quale è il filosofo, saggista ed opinionista Fusaro”.
Gli esponenti piacentini del movimento politico di Giorgia Meloni illustrano il format della serata dal titolo “Follia globalista. Ripartiamo dalla sovranità”: “Non si tratterà di una prolusione di Fusaro a modi lectio magistralis, ma la serata assumerà carattere di apertura e dibattito”.
“Sul palco, dopo i saluti introduttivi del Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Fabio Callori, siederanno – oltre a Fusaro – l’on. Tommaso Foti che farà gli onori di casa ed in qualità di componente dell’esecutivo nazionale del partito e Marco Colosimo, nella veste di moderatore del dibattito, Presidente dell’associazione Conservatori e Sovranisti, che si è già distinto nei mesi scorsi per la sua qualificata e pervicace attività nel mondo della cultura”.
“L’appuntamento – conclude la nota degli esponenti di Fratelli d’Italia – è rivolto al più vasto pubblico ed a tutti coloro che vorranno cogliere l’opportunità di conoscere l’effervescente Diego Fusaro”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…