Diego Fusaro a Piacenza ospite di Fratelli d’Italia

“Venerdì 18 ottobre alle ore 21, presso l’Auditorium Sant’Ilario di via Garibaldi n. 19 a Piacenza, avremo quale graditissimo ospite Diego Fusaro” è l’entusiasta commento del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia che rimarca come “l’evento rappresenti una opportunità di approfondimento con una personalità del mondo della cultura di grande calibro quale è il filosofo, saggista ed opinionista Fusaro”.

Gli esponenti piacentini del movimento politico di Giorgia Meloni illustrano il format della serata dal titolo “Follia globalista. Ripartiamo dalla sovranità”: “Non si tratterà di una prolusione di Fusaro a modi lectio magistralis, ma la serata assumerà carattere di apertura e dibattito”.

“Sul palco, dopo i saluti introduttivi del Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Fabio Callori, siederanno – oltre a Fusaro – l’on. Tommaso Foti che farà gli onori di casa ed in qualità di componente dell’esecutivo nazionale del partito e Marco Colosimo, nella veste di moderatore del dibattito, Presidente dell’associazione Conservatori e Sovranisti, che si è già distinto nei mesi scorsi per la sua qualificata e pervicace attività nel mondo della cultura”.

“L’appuntamento – conclude la nota degli esponenti di Fratelli d’Italia – è rivolto al più vasto pubblico ed a tutti coloro che vorranno cogliere l’opportunità di conoscere l’effervescente Diego Fusaro”.