Diego Ingold in scena con Sin Palabras il 22 marzo al Teatro Trieste 34 alle ore 21.
Torna in Italia uno dei più eclettici artisti improvvisatori del mondo, Diego Ingold. Attore e improvvisatore di fama internazionale, maestro nel trasformare l’inaspettato in arte, Diego si è esibito e ha insegnato in tutto il mondo: Spagna, Grecia, Argentina, Cile, Paesi Bassi, Sudafrica, Belgio, Germania, Portogallo, Colombia, Venezuela, Costa Rica, Filippine, Svezia, Polonia, Austria, Finlandia, Messico, Francia e isola della Réunion, e anche in Italia.
Porterà a Piacenza uno spettacolo veramente unico, SIN PALABRAS, dove, come dice il titolo stesso, la parola è vietata. In scena con lui un altro ospite eccezionale, Fabio Magnani da Rimini, che da diversi anni collabora con i Traattori portando il suo lavoro sul Clown poetico, e i due padroni di casa, Marcello Savi e Leonardo Cagnolati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…