Dipendente Amazon tenta di rubare due memorie ram, denunciato. I fatti sono accaduti ieri, 22 marzo. Protagonista un 20enne nato in Honduras, residente a Piacenza. La vigilanza dell’hub di Castel San Giovanni lo ha fermato alla fine del turno di lavoro. I carabinieri di Castel San Giovanni lo hanno denunciato per tentato furto aggravato.
La vigilanza privata dell’hub del polo logistico lo ha bloccato mentre tentava di andarsene con addosso due memorie ram del valore di 200 euro circa. Le aveva prelevate dal magazzino dopo averle tolte dalla confezione.
Mentre passava il metal detector è però scattato l’allarme. I carabinieri di Castel San Giovanni, avvertiti dal personale di vigilanza, hanno recuperato e restituito la refurtiva. Infine hanno denunciato il giovane dipendente Amazon alla Procura della Repubblica per tentato furto aggravato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…