Dipendente Amazon tenta di rubare due memorie ram, denunciato. I fatti sono accaduti ieri, 22 marzo. Protagonista un 20enne nato in Honduras, residente a Piacenza. La vigilanza dell’hub di Castel San Giovanni lo ha fermato alla fine del turno di lavoro. I carabinieri di Castel San Giovanni lo hanno denunciato per tentato furto aggravato.
La vigilanza privata dell’hub del polo logistico lo ha bloccato mentre tentava di andarsene con addosso due memorie ram del valore di 200 euro circa. Le aveva prelevate dal magazzino dopo averle tolte dalla confezione.
Mentre passava il metal detector è però scattato l’allarme. I carabinieri di Castel San Giovanni, avvertiti dal personale di vigilanza, hanno recuperato e restituito la refurtiva. Infine hanno denunciato il giovane dipendente Amazon alla Procura della Repubblica per tentato furto aggravato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…