Solidarietà tra paesi, una dipendente comunale di Rottofreno in aiuto di Borgonovo. Dopo l’isolamento del Comune – il Sindaco di Borgonovo e il suo vice sono risultati positivi al Coronavirus – una dipendente del Comune di Rottofreno si è offerta di dare una mano all’altro Municipio per le pratiche più urgenti.
Una dipendente del Comune di Rottofreno, Rosa – spiega il Sindaco Raffaele Veneziani – ha perso servizio nel Comune di Borgonovo Val Tidone. In particolare per compiere gli atti urgenti di stato civile e connessi agli adempimenti elettorali. Gli sportelli rimangono chiusi al pubblico, ma l’attività va avanti. E’ stata lei a offrirsi, davvero complimenti. Lo scambio di dipendenti in caso di necessità era già avvenuto durante l’alluvione. Piacenza ha fatto scuola ancora una volta“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…