Sorpreso a rubare, aggredisce dipendente e titolare. Rapina in una gioielleria di Castel San Giovanni. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di venerdì scorso. Un uomo è entrato nella boutique e ha chiesto alla commessa di visionare alcuni gioielli. La donna si è così allontanata per andare a recuperare la merce in magazzino. Mentre raccoglieva gli esemplari richiesti dal cliente, l’occhio della negoziante è caduto sullo schermo collegato alle telecamere di sorveglianza interne. Ha notato così l’individuo rovistare tra i cassetti del bancone. A quel punto ha affrontato l’uomo intimandogli di rimettere a posto i gioielli appena trafugati.
Il malvivente, a quel punto, ha aggredito la donna urlandole di aprire la cassaforte. Il titolare del negozio, in quel momento in un’altra stanza, sentendo le grida è corso in difesa della dipendente. Ne è nata una colluttazione.
Durante la zuffa il rapinatore ha tentato di aprire la porta per fuggire. Porta chiusa a distanza, come accade spesso nelle gioiellerie. Il titolare, saggiamente, ha deciso così di azionare l’apriporta per evitare che il bandito si agitasse ancora di più diventando violento. A quel punto l’individuo è fuggito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora hanno avviato le indagini del caso. Ancora da quantificare il bottino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…