Il Natale si avvicina e Fondazione Telethon sarà presente nelle piazze italiane con la distribuzione dei cuori di cioccolato. Anche quest’anno sarà possibile partecipare alla catena di solidarietà e fare un dono speciale , partecipando attivamente come volontario , per contribuire a migliorare la vita delle persone con una malattia genetica rara. I tradizionali banchetti saranno presenti nel mese di dicembre.
La partecipazione ha diverse modalità : sarà possibile donare alcune ore, una o più giornate , fino ad organizzare un banchetto. Un’ ulteriore opportunità è distribuire il cuore di cioccolato tra amici, parenti e colleghi, in modalità libera, richiedendo il Kit dedicato. Per informarsi e scegliere la modalità di partecipazione è possibile compilare il form all’ indirizzo www.telethon.it/partecipa/volontari/diventa-un- volontario/ oppure telefonare al numero 3495152019.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…