Il Natale si avvicina e Fondazione Telethon sarà presente nelle piazze italiane con la distribuzione dei cuori di cioccolato. Anche quest’anno sarà possibile partecipare alla catena di solidarietà e fare un dono speciale , partecipando attivamente come volontario , per contribuire a migliorare la vita delle persone con una malattia genetica rara. I tradizionali banchetti saranno presenti nel mese di dicembre.
La partecipazione ha diverse modalità : sarà possibile donare alcune ore, una o più giornate , fino ad organizzare un banchetto. Un’ ulteriore opportunità è distribuire il cuore di cioccolato tra amici, parenti e colleghi, in modalità libera, richiedendo il Kit dedicato. Per informarsi e scegliere la modalità di partecipazione è possibile compilare il form all’ indirizzo www.telethon.it/partecipa/volontari/diventa-un- volontario/ oppure telefonare al numero 3495152019.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ennesima grave aggressione ai danni di un Agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso l’Istituto…
Il kick-off nelcampus di Piacenza haaperto ufficialmente la nuova edizione di MyMentor. La decima stagione appena conclusa, festeggiata come merita un anniversario…
Qual è il rapporto tra pace e giustizia nel diritto internazionale contemporaneo? È davvero possibile…
Ufficio postale di Roveleto, Tagliaferri (FdI): “La Regione non può limitarsi a prendere atto: servono…
Il Piacenza Rugby chiude il 2025 con una vittoria sul campo di Lecco, in una sfida dal clima…
Il campione piacentino Thomas Sassi, appena diciottenne, chiude il 2025 con una prestigiosa e importantissima medaglia di…