Il Natale si avvicina, diventa volontario Telethon: tutte le informazioni su come aderire

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Il Natale si avvicina e Fondazione Telethon sarà presente nelle piazze italiane con la distribuzione dei cuori di cioccolato. Anche quest’anno sarà possibile partecipare alla catena di solidarietà e fare un dono speciale , partecipando attivamente come volontario , per contribuire a migliorare la vita delle persone con una malattia genetica rara. I tradizionali banchetti saranno presenti nel mese di dicembre.

La partecipazione ha diverse modalità : sarà possibile donare alcune ore, una o più giornate , fino ad organizzare un banchetto. Un’ ulteriore opportunità è distribuire il cuore di cioccolato tra amici, parenti e colleghi, in modalità libera, richiedendo il Kit dedicato. Per informarsi e scegliere la modalità di partecipazione è possibile compilare il form  all’ indirizzo www.telethon.it/partecipa/volontari/diventa-un- volontario/ oppure telefonare al numero 3495152019.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank