Un progetto importante di crescita che unisce cultura, amore per il territorio e possibilità di trovare lavoro nel settore. Sono aperte fino al 23 ottobre le iscrizioni allo IAL di Piacenza (telefono: 0523 75 17 42) per partecipare al corso gratuito per diventare un tecnico esperto nella promozione della tradizione enogastronomica regionale. L’iniziativa si rivolge agli appassionati di enogastronomia e prodotti tipici tra i 18 e i 65 anni. Il corso prevede 800 ore complessive di cui 300 di stage. Le date, ancora provvisorie, vanno dal 8 novembre 2022 al 30 luglio 2023.
I contenuti del corso, partono proprio dalla conoscenza del territorio – Spiega la referente del progetto Carola Orsi di IAL – ed è una buona opportunità per poi trovare lavoro nel settore oppure per specializzarsi ulteriormente per chi sta già lavorando in questo campo e vuole maggiori opportunità o creare nuove reti professionali.
Il Digital Marketing è sicuramente uno dei contenuti che svilupperemo maggiormente. E’ imprescindibile ormai questa strada. Dai social network fino al web e l’e-commerce, quindi tutto quello che può servire per far conoscere il nostro prodotto in maniera digitale.
Informazioni sul sito di IAL Emilia Romagna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…
La Polizia di Stato di Piacenza ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti il titolare…
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…