Dodici studenti condotti al pronto soccorso con sintomi da intossicazione. I fatti sono accaduti questa mattina all’ISII Marconi.
Durante le lezioni, dodici alunni di una classe, pare del secondo anno, hanno iniziato ad accusare difficoltà respiratorie, bruciore alla gola e nausea. A quel punto i docenti hanno allertato il 118 intervento con ambulanze e automedica.
I sanitari hanno condotto dodici di loro al pronto soccorso per accertamenti anche se non sarebbero in gravi condizioni.
Sul posto anche la polizia. Secondo una prima ricostruzione, all’origine dell’intossicazione potrebbe esserci dello spray al peperoncino spruzzato da qualcuno nell’aria. Accertamenti sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…