Appuntamento con le domeniche ecologiche, il 15 ottobre, il 22 e il 29 – e le limitazioni in vigore che renderà effettive le restrizioni già attuate dal lunedì al venerdì, per le stesse categorie di veicoli: dalle 8.30 alle 18.30, stop ai mezzi a benzina pre Euro, Euro 1 ed Euro 2, così come alle auto e veicoli commerciali diesel sino alla categoria Euro 4 inclusa, alle auto e veicoli commerciali a doppia alimentazione (benzina/gpl o benzina/metano) pre Euro ed Euro 1, ai ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro ed Euro 1.
A differenza dello scorso fine settimana, l’odierno bollettino Arpae di previsione e controllo non sancisce per le domeniche ecologiche di ottobre, la necessità di misure emergenziali aggiuntive rispetto ai normali provvedimenti già in vigore nell’ambito del Piano Aria integrato regionale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…