Il Club Piacentino auto e motoveicoli d’epoca (CPAE), ieri 27 novembre, in occasione del pranzo sociale, ha devoluto un assegno di 3 mila euro all’associazione “Sonia Tosi Odv” per sostenere le iniziative che la stessa associazione sta promuovendo per la sicurezza stradale e la guida responsabile.
L’associazione “Sonia Tosi” nasce per iniziativa dei genitori di Sonia Tosi, la ragazza investita e uccisa il 2 agosto 2021 mentre viaggiava in sella a una vespa insieme al fidanzato Daniele Zanrei. A travolgerli un automobilista ubriaco. L’associazione nasce proprio per ricordare Sonia, Daniele e tutte le vittime di omicidio stradale, sensibilizzare alle tematiche relative alla sicurezza stradale e fornire assistenza a vittime e sopravvissuti a gravi incidenti stradali”. Questa in sintesi la mission generale.
L’associazione ha come finalità:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…
Una mazza da baseball in legno nascosta nel bagagliaio dell’auto coinvolta in un incidente: è…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…