Mattinata di paura a Piacenza, dove martedì 14 ottobre due anziani sono stati derubati da una donna. In entrambi i casi, la malvivente ha avvicinato le vittime con la scusa di chiedere un’informazione, per poi aggredirle e strappare loro collane e orologi di valore. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Radiomobile di Piacenza.
Il primo caso ha visto come vittima un uomo di 79 anni, a Barriera Torino. La donna ha avvicinato l’uomo con la scusa di chiedere alcune informazioni. Subito dopo gli ha afferrato un braccio per strappare l’orologio e fuggire.
Il secondo caso ha riguardato una donna di 80 anni che in quel momento si trovava in via Manfredi. La malvivente l’ha avvicinata per poi afferrarla per i polsi e in seguito strapparle una catenina d’oro dal collo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…