Incidente
Donna incinta trovata in casa senza vita. La tragedia è avvenuta a Cortemaggiore lo scorso 10 giugno. A fare la drammatica scoperta il marito della donna, Alessandra Boaron, 42 anni.
L’uomo è rientrato dal lavoro intorno alle 21. Una volta varcata la soglia di casa la terribile scoperta: la moglie era sdraiata sul letto, priva di sensi. Il coniuge ha subito chiamato i soccorsi. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per la 42enne non vi era già più nulla da fare. E purtroppo nemmeno per il bimbo che la donna portava in grembo. Alessandra infatti era al quinto mese di gravidanza.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato i rilievi del caso. Ancora incerta la causa del decesso, il sospetto è che possa essersi trattato di aneurisma. Il pm Matteo Centini ha comunque disposto l’autopsia.
Alessandra è ricordata come una donna solare. Amante del volley, praticava attività fisica abitualmente. Lavorava in un’azienda farmaceutica e in paese era molto amata e conosciuta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…