Aggiornamento – Purtroppo non ce l’ha fatta Riccardo Cerati, il ragazzo di 19 anni studente del Raineri Marcora rimasto coinvolto nel tragico incidente avvenuto a San Nicolò. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. I sanitari avevano trasportato il ferito al pronto soccorso ma purtroppo è deceduto poco dopo. Il tir ora è sotto sequestro, in attesa di conoscere la dinamica della tragedia.
Si scontra contro un tir e rimane incastrato sotto il mezzo pesante. I fatti sono accaduti questo pomeriggio a San Nicolò. Il centauro stava guidando in sella alla sua moto lungo via Agazzano quando, per motivi da chiarire, si è scontrato con un tir.
Oltre all’impatto, già violentissimo, il motociclista è finito sotto al tir, riportando ferite molto gravi. Sono dovuti intervenire persino i vigili del fuoco per estrarre l’uomo dalle ruote del camion. I sanitari hanno condotto il motociclista al pronto soccorso di Piacenza, le sue condizioni sono molto gravi. I rilievi sono affidati alla polizia locale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…