Un incidente non grave, ma dai risvolti drammatici. Tutto è accaduto all’incrocio tra via Leonardo Da Vinci e via Grandi, dove due auto si sono scontrate.
Nulla di grave, come detto, se non fosse che dal motore di una delle due vetture, una Renault Megan, in seguito all’impatto ha iniziato a fuoriuscire del fumo. Dal fumo alle fiamme il passo è stato breve.
La polizia locale ha utilizzato l’estintore in dotazione e un negoziante è accorso a dare man forte, ma le fiamme erano ormai troppo imponenti per dei semplici estintori.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto il rogo. La conducente della Renault non ha riportato lesioni gravi, ma l’incidente e il successivo incendio hanno causato un forte spavento e i sanitari hanno condotto la donna in ospedale in stato di shock.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…