Si indaga sulla doppia aggressione ai danni di un ragazzo di 20 anni avvenuta questa mattina in pieno centro. Il primo scontro è avvenuto intorno alle 7 della mattina in piazza Duomo. Autori del pestaggio tre ragazzi, forse coetanei della vittima.
Il 20enne è riuscito a sfuggire alla furia dei suoi aggressori e ha raggiunto Corso Vittorio Emanuele. Il gruppo, però, è riuscito a raggiungerlo per picchiarlo una seconda volta.
A quel punto il giovane ha chiamato il 118 che ha condotto il ferito al pronto soccorso. Sono intervenuti gli agenti di polizia che ora stanno indagando su quanto accaduto.
La vittima ha raccontato di conoscere solo di vista i suoi aggressori, ancora da chiarire i motivi della violenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cresce l'attesa per il passaggio della Fiamma Olimpica a Piacenza, a conclusione della 40° tappa…
Si chiude con un risultato decisamente positivo la campagna di tesseramento 2025 della Cisl Parma…
Confesercenti Piacenza, fondata nel 1973, è una delle principali Associazioni territoriali della provincia di Piacenza.…
Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza lancia “Idee in Azione”, una call dedicata a realizzare…
Thi Thanh Thuong Dang, assegnista di ricerca del Dipartimento di Economia Agro-alimentare dell’Università Cattolica del…
Presentata dall'assessore allo Sport Mario Dadati e dall'istruttrice Paola Giorni la nuova edizione del corso…