Tamponi a Piacenza Expo, l’effetto benefico è arrivato. Almeno, a sentire le persone che questa mattina si sono recate all’ente fiera per il drive through. “La situazione è decisamente migliore”, commenta un’utente “anche perché è fuori dal traffico cittadino e ci sono questi serpentoni dove si incanalano le auto in fila. Non ho aspettato tantissimo: sono arrivata alle 12,15 e alle 13 avevo già finito. Io personalmente ho atteso solo 45 minuti”.
Da domani, mercoledì 12 gennaio, i tamponi in modalità drive through verranno effettuati presso il piazzale di Piacenza Expo. Gli utenti riceveranno un SMS: cambia solamente la sede mentre è mantenuto lo stesso orario dell’appuntamento. La modalità di accesso è solamente previo appuntamento da parte degli operatori Ausl. Non è previsto libero accesso. Per evitare lunghe file e intasamenti è necessario presentarsi all’orario di convocazione.
Gli utenti già prenotati domani per tampone riceveranno un SMS. Per la stragrande maggioranza di essi cambia solamente la sede mentre è mantenuto lo stesso orario dell’appuntamento. Avranno un diverso orario di convocazione solo poche decine di persone che avevano un appuntamento antecedente alle 10, perché il Drive domani apre a quell’ora. Gli utenti interessati saranno avvisati tramite sms.
Tutte le info sempre su covidpiacenza.it
Si raccomanda di presentarsi all’orario di convocazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…