Cronaca Piacenza

Sorpresi in possesso di droga e 930 euro in contanti, due giovani arrestati

Arrestati con 160 grammi di hashish e qualche grammo di cocaina, 930 euro in contanti e telefonini, chiari segni di una attività di spaccio. A fermare i due giovani è stato un equipaggio del Radiomobile di Piacenza. I carabinieri li hanno sottoposti a controllo e sorpresi con la droga nell’auto.

In manette sono finiti due diciannovenni che i carabinieri hanno fermato a Piacenza in via Bazzani, nel primo pomeriggio di sabato 11 novembre, notati dai militari a bordo di un’auto con un atteggiamento sospetto. Nell’abitacolo dell’auto hanno trovato in loro possesso alcuni involucri con frammenti di hashish per complessivi 121 grammi e alcune dosi di cocaina.

In casa di uno dei due giovani, al termine della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto ulteriori 39 grammi di hashish subito sottoposti a sequestro. Dopo tutte le formalità di rito espletate presso la caserma di via Beverora, i militari li hanno trasferiti nelle loro rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza previsto nella giornata odierna.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – È un inizio d’anno che sorride all’Assigeco: vittoria di squadra a Desio

Parte con il piede giusto il 2026 e il girone di ritorno dell’UCC Assigeco Piacenza.…

10 ore fa

Volley – Gas Sales Piacenza torna a correre in campionato, comodo 3-0 a Cuneo. Boninfante: “Prova di maturità”

Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…

15 ore fa

Campagna anti-influenzale 2024/25, la Regione: “Nessuno spreco nell’acquisto delle dosi, seguite le indicazioni dell’Oms”

Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…

19 ore fa

Raid vandalico nel parcheggio della stazione, auto danneggiate e vetri infranti. Zandonella (Lega): “Anno nuovo, problemi vecchi”

"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…

20 ore fa

Addio al medico Claudio Cos, raccolta fondi per aiutare la sua famiglia

“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…

20 ore fa

Murelli (Lega): “Dalla Manovra 2026 sostegno concreto per la lotta contro le leucemie”

La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…

20 ore fa