Arrestati con 160 grammi di hashish e qualche grammo di cocaina, 930 euro in contanti e telefonini, chiari segni di una attività di spaccio. A fermare i due giovani è stato un equipaggio del Radiomobile di Piacenza. I carabinieri li hanno sottoposti a controllo e sorpresi con la droga nell’auto.
In manette sono finiti due diciannovenni che i carabinieri hanno fermato a Piacenza in via Bazzani, nel primo pomeriggio di sabato 11 novembre, notati dai militari a bordo di un’auto con un atteggiamento sospetto. Nell’abitacolo dell’auto hanno trovato in loro possesso alcuni involucri con frammenti di hashish per complessivi 121 grammi e alcune dosi di cocaina.
In casa di uno dei due giovani, al termine della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto ulteriori 39 grammi di hashish subito sottoposti a sequestro. Dopo tutte le formalità di rito espletate presso la caserma di via Beverora, i militari li hanno trasferiti nelle loro rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza previsto nella giornata odierna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…