Movimenti strani, in pieno giorno, nei giardini di via Foresti. E così alcuni residenti, stanchi e indignati, chiamano la polizia, convinti di aver appena assistito a una compravendita di droga, in pieno giorno, in un parco dove dovrebbero giocare i bambini. Indignazione più che giustificata, intuizione corretta.
In particolare il fulcro dello smercio sembrava essere un uomo: diverse persone si avvicinavano a lui e dopo “essersi toccati le mani” si allontanavano.
E lui restava lì, ad attendere il prossimo cliente. La polizia ha preso molto sul serio la segnalazione dei residenti, tanto da inviare sul posto una pattuglia in borghese. Quest’ultima si è appostata e in occasione della successiva cessione di droga gli agenti sono usciti allo scoperto.
Lo spacciatore, a quel punto, ha tentato la fuga lungo le vie intorno ai giardinetti. La questura aveva però allertato anche le volanti, pronte a intervenire. E infatti la fuga del pusher è durata solo pochi metri. L’uomo è stato arrestato e la cocaina che aveva con sé sequestrata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…