Duathlon, Tania Molinari campionessa regionale assoluta. A Imola si sono svolti i campionati regionali di duathlon con una partecipazione da campionato italiano, erano infatti più di 600 al via. Tra questi anche i piacentini del Piacenza Triathlon Vittorino. Tania Molinari, Patrizia Dorsi, Michele Pezzati, Gustavo Lodi e Andrea Rei.
Nella gara femminile Tania non smentisce l’inizio di stagione che l’ha vista protagonista a Maleo e Piacenza. Ci regala infatti il titolo regionale assoluto con un secondo posto alle spalle della nazionale della squadra romana Arpinelli. L’atleta piacentina si lascia alle spalle molte giovani promesse del triathlon nazionale a testimonianza di uno stato di forma sempre in crescendo.
Sempre in campo femminile anche Patrizia Dorsi sale sul podio regionale di categoria per una medaglia di bronzo. Test importante per Patrizia in vista dei Campionati Italiani di domenca prossima a Quizano. In quel contesto, però, la distanza sarà doppia e sicuramente più congeniale a lei che punta ad un podio nazionale.
In campo maschile hanno ben figurato Michele Pezzati che con un ottimo 41° posto assoluto si aggiudica la medaglia d’argento di categoria del campionato regionale. Bene anche Gustavo Lodi che si classifica 100° assoluto e 13° di categoria e Andrea Rei 285° assoluto e 21° di categoria.
Leggi di più su Piacenzasport.com
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…