Due cavalli e un asino sorpresi a vagare lungo la Statale 45, interviene Anas per mettere in sicurezza automobilisti e animali. I fatti sono accaduti lo scorso 8 agosto. Alcuni passanti si sono imbattuti nei tre animali intenti a passeggiare sul confine tra Piacenza e provincia genovese, precisamente all’altezza di Torriglia (Genova).
Il personale Anas, guidato dal capo cantoniere Diego Calabrese, è riuscito, non senza difficoltà, a indirizzare i tre animali in una piazzola a lato della carreggiata. Una volta condotti a lato della strada, il personale ha creato una sorta di recinto improvvisato per contenere i due cavalli e l’asino.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno rintracciato i proprietari. Questi ultimi sono intervenuti e hanno riportato gli animali nella loro azienda agricola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…