Due cavalli e un asino sorpresi a vagare lungo la Statale 45, interviene Anas per mettere in sicurezza automobilisti e animali. I fatti sono accaduti lo scorso 8 agosto. Alcuni passanti si sono imbattuti nei tre animali intenti a passeggiare sul confine tra Piacenza e provincia genovese, precisamente all’altezza di Torriglia (Genova).
Il personale Anas, guidato dal capo cantoniere Diego Calabrese, è riuscito, non senza difficoltà, a indirizzare i tre animali in una piazzola a lato della carreggiata. Una volta condotti a lato della strada, il personale ha creato una sorta di recinto improvvisato per contenere i due cavalli e l’asino.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno rintracciato i proprietari. Questi ultimi sono intervenuti e hanno riportato gli animali nella loro azienda agricola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…