Auto fuori strada, quattro giovani feriti di cui due gravissimi. I fatti sono accaduti questa notte lungo la Provinciale 40, all’altezza di Croara. Quattro giovani amici, tutti di circa 20 anni, stavano viaggiando in direzione di Travo. Improvvisamente, per motivi da chiarire, il conducente ha sbandato e ha perso il controllo dell’auto finendo nella boscaglia a lato della carreggiata. L’impatto contro gli alberi è stato violentissimo.
Due degli occupanti hanno riportato ferite lievi, mentre per gli altri due sarebbero in gravi condizioni. Non a caso gli operatori sanitari piacentini hanno chiesto l’intervento di due eliambulanze che hanno condotto i due feriti al pronto soccorso di Parma.
Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso, i vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza le vetture.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza cala il tris: dopo aver superato Cuneo e Monza questa volta a…
Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…
"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…
Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…
È stata sottoscritta oggi in Municipio, nell’ambito della riunione del Tavolo Atenei, la convenzione tra…
Dopo una partecipata competizione e una coinvolgente giornata di sfide condite di convivialità e il…