Singolare episodio questo pomeriggio in via Taverna. Alcuni passanti hanno infatti notato due giovanissimi in cima al tetto di una palazzina a tre piani. Comprensibilmente allarmati, i testimoni hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno immediatamente allestito l’autoscala per raggiungere i due. Le volanti della polizia hanno bloccato il traffico per permettere ai pompieri di agire in sicurezza.
Una volta raggiunti i due ragazzi, i pompieri hanno scoperto la verità. I due ragazzini, 13 anni, avevano raggiunto il tetto, arrampicandosi da una porta-finestra, solo per restare soli e godersi un po’ di privacy. Svelata la realtà delle cose, vigili del fuoco e polizia hanno redarguito i due giovanissimi, cercando di far capire loro l’estrema pericolosità del loro gesto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…