La stagione indoor del baseball giovanile parte con un nulla di fatto per il Piacenza Baseball. Nella giornata che a Limbiate (MB) apriva il calendario del circuito lombardo, al quale partecipano ben 30 squadre tra U15 e U12, i biancorossi sono stati beffati due volte all’ultimo inning e si sono dovuti rassegnare ad altrettante sconfitte, 4-2 contro i Varese Hornets e 8-7 contro Codogno. Con i varesini si è arrivati all’ultima frazione sul 2-2 e fatali sono stati i 2 punti subiti all’ultima difesa ai quali non si è riusciti a replicare al cambio campo.
Ancor più beffardo lo stop contro Codogno. La rimonta avversaria è arrivata sul filo di lana dopo che Piacenza Baseball si era presentato all’ultima difesa avanti 7-6. L’occasione per rifarsi è rimandata a febbraio quando, ancora a Limbiate, verranno affrontate le altre due squadre del girone ossia Ares Milano e Rho. Ma prima, il 9 gennaio, sarà il turno dell’U12 che a Lodi troverà nel primo turno i locali Old Rags e Senago. Tornando all’uscita di domenica scorsa a Limbiate, questi gli atleti scesi in campo. Lovattini, Mandas, Pancini, Riviera Mattia, Ramirez, Travaini, Riviera Mariano, Spinazzè Efrem e Spinazzè Erminio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…