Oltre al concorso di fotografia, la Banca di Piacenza ne promuove anche uno di pittura, sempre ispirato ai capolavori di Antonello da Messina, nell’ambito degli eventi collaterali all’Ostensione dell’Ecce Homo.
Al concorso di pittura si può concorrere riproducendo i sei Ecce Homo dipinti da Antonello da Messina. I quadri non devono superare le dimensioni di 50×70 cm. Le migliori opere saranno anche in questo caso selezionate da una giuria di esperti. I concorrenti dovranno inviare la foto del dipinto realizzato a: relaz.esterne@bancadipiacenza.it.
Premi in palio: 1° classificato, una Mirrorless Canon EOS M50; 2° classificato, un cofanetto Caran d’Anche 80 colori Museum; 3° classificato, un temperamatite in metallo Edizione standard Caran d’Anche. Bandi e moduli di partecipazione scaricabili dal sito della Banca: www.bancadipiacenza.it.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…