Quasi 200 i posti disponibili in base all’ordinanza regionale per il match piacentino di Eccellenza in programma domenica alle 15.30. Le informazioni per acquistare i tagliandi in prevendita
In base alla delibera di mercoledì scorso della Regione Emilia Romagna, la partita di domenica tra Vigor Carpaneto 1922 e Nibbiano Valtidone (derby piacentino di Eccellenza girone A, seconda giornata), in programma alle 15,30 al “San Lazzaro” di Carpaneto, si svolgerà a porte aperte con la limitazione numerica di pubblico. La delibera, infatti, fissa al 15% della capienza totale la quota di spettatori ammessa alla partita, che nel caso specifico sarà di circa 200 persone.
In osservanza delle normative in vigore e per prevenire il contagio da Covid-19, è prevista la prevendita dei biglietti (costo unico 10 euro), ricordando che la biglietteria resterà chiusa in occasione della partita. Per acquistare i tagliandi, occorrerà recarsi nella sede (sotto la tribuna del San Lazzaro) venerdì dalle 16,30 alle 19, oppure sabato dalle 9,30 alle 11,30 sempre in sede. In alternativa domenica dalle 9,30 alle 11,15 nella club house (sempre nel centro sportivo “San Lazzaro). Dopo questi orari non sarà più possibile acquistare i tagliandi. All’atto dell’acquisto verrà consegnato anche il modulo di autocertificazione. Dovrà essere compilato e portato domenica in occasione dell’ingresso all’impianto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si schianta con la moto, muore a 18 anni. La tragedia è avvenuta questo pomeriggio.…
Si è tenuta questa mattina all’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano, in via Sant'Eufemia…
Con la fondazione di Progetto Vita e con la propria attività di medico, la dottoressa…
5 sacchi di rifiuti per oltre 40 kg raccolti da 75 bambini delle classi 3°…
Novità sulla raccolta domiciliare dei rifiuti: la Sala della Biblioteca Comunale A. Ferrari, presso il…
Sempre più le pagine dei nostri notiziari s’infittiscono di titoli di cronaca nera dove chi…