Andrea Arfani, riconfermato sindaco di Carpaneto in occasione delle elezioni del 12 giugno scorso, ha scelto i membri della squadra che lo supporterà nei prossimi cinque anni.
Due gli assessori che saranno riconfermati. Mario Pezza sarà assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica oltre a ricoprire la carica di vicesindaco. Gianfranco Calderoni sarà invece assessore allo Sport e al Commercio.
Le new entry sono invece Silvia Rapaccioli e Francesca Bertoli Merelli. La prima sarà assessore alle Politiche per le famiglie e alle Politiche giovanili, ma anche allo Sviluppo Economico. La seconda invece si occuperà di Scuola e Agricoltura.
Maggioranza: Giuseppina Gentili, Alessandra Groppelli, Luigi Paraboschi, Maria Luisa Rossi, oltre agli assessori sopra elencati.
Opposizione: Paola Barbieri e Ferdinando Sidoli (Carpaneto al centro), Patrizia De Micheli e Guido Naturani (Noi di Carpaneto).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…