Si terrà domenica 10 marzo l’edizione 2024 dello “Sbaracco” invernale. La classica giornata che segna la fine dei saldi, come è noto, era stata rinviata di una settimana a causa del maltempo.
Saranno circa ottanta i negozi del centro storico che aderiranno alla manifestazione (l’elenco è visionabile all’indirizzo www.vitaincentropiacenza.com). Questa mattina alla conferenza stampa erano presenti il direttore dell’Unione commercianti Gianluca Barbieri, il direttore di Confesercenti Fabrizio Samuelli, l’assessore al Commercio e Marketing Territoriale Simone Fornasari, Anna Lusa di Iscom ed Enrica Gambazza, direttrice di Cna.
Come ha sottolineato Gian Luca Barbieri, direttore di Confcommercio Piacenza «lo Sbaracco, con i suoi sconti speciali, è ormai diventato un appuntamento molto atteso dai piacentini che ne approfittano per cogliere al volo occasioni di acquisto super scontate e per fare due passi nel cuore di Piacenza.
«E’ un modo concreto – ha detto Fabrizio Samuelli direttore di Confesercenti Piacenza – per toccare con mano la qualità dei negozi di vicinato, riscoprendo il piacere di fare shopping dal vivo e non attraverso l’e-commerce».
I presenti, pur incrociando le dita e sperando nella clemenza meteorologica, hanno ricordato che la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Aprirà domani, giovedì 20 novembre, il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…