Si terrà domenica 10 marzo l’edizione 2024 dello “Sbaracco” invernale. La classica giornata che segna la fine dei saldi, come è noto, era stata rinviata di una settimana a causa del maltempo.
Saranno circa ottanta i negozi del centro storico che aderiranno alla manifestazione (l’elenco è visionabile all’indirizzo www.vitaincentropiacenza.com). Questa mattina alla conferenza stampa erano presenti il direttore dell’Unione commercianti Gianluca Barbieri, il direttore di Confesercenti Fabrizio Samuelli, l’assessore al Commercio e Marketing Territoriale Simone Fornasari, Anna Lusa di Iscom ed Enrica Gambazza, direttrice di Cna.
Come ha sottolineato Gian Luca Barbieri, direttore di Confcommercio Piacenza «lo Sbaracco, con i suoi sconti speciali, è ormai diventato un appuntamento molto atteso dai piacentini che ne approfittano per cogliere al volo occasioni di acquisto super scontate e per fare due passi nel cuore di Piacenza.
«E’ un modo concreto – ha detto Fabrizio Samuelli direttore di Confesercenti Piacenza – per toccare con mano la qualità dei negozi di vicinato, riscoprendo il piacere di fare shopping dal vivo e non attraverso l’e-commerce».
I presenti, pur incrociando le dita e sperando nella clemenza meteorologica, hanno ricordato che la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel pomeriggio un motociclista ha perso il controllo del proprio mezzo cadendo a terra e…
"L'accordo sottoscritto tra Regione Emilia-Romagna e Liguria ed Autorità di Bacino Distrettuale del Po e…
Un altro innesto importante per la prima linea di Sitav Rugby Lyons: sbarca a Piacenza…
Lo aveva dichiarato il ds Vittorio Affaticati alla vigilia della prova: "le ragazze si sono preparate al meglio…
Nel tardo pomeriggio del 31 luglio, la Squadra Volante è intervenuta presso il Pronto Soccorso…
Proseguono i servizi straordinari interforze di controllo del territorio di maggiore impatto in materia di…