Cronaca Piacenza

Sorpreso pochi minuti dopo l’effrazione in una palazzina, bloccato e arrestato

Sorpreso pochi minuti dopo l’effrazione in una palazzina, bloccato e arrestato. L’allarme è giunto al 113 intorno all’una di notte: un uomo stava cercando di forzare l’ingresso di una palazzina nei pressi della stazione. Le volanti sono giunte immediatamente sul posto e dopo aver guadagnato l’accesso hanno notato segni di forzatura sul portone d’ingresso.

Inoltre gli agenti hanno trovato la pala utilizzata dal ladro per l’effrazione. Subito i poliziotti si sono messi alla ricerca del responsabile trovato in effetti pochi minuti dopo: si tratta di un 30enne di origini marocchine, regolare sul territorio nazionale, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio. Gli agenti lo hanno così arrestato e in mattinata si celebrerà l’udienza di convalida.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Nasce “Prima Persona Plurale”, domenica 4 gennaio si parla di Gaza con Saverio Tommasi

"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…

4 ore fa

Bonifica ex Acna: “Reperti archeologici e rifiuti comporteranno modifiche ai tempi e al progetto”. Incontro pubblico l’8 gennaio

Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…

4 ore fa

Pino e gli Anticorpi, in scena con “Zeitgeist” l’8 gennaio al Teatro President

Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…

4 ore fa

Ciclismo – Si alza il sipario sulla stagione 2026 della Bft Burzoni VO2 Team Pink

Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…

6 ore fa