Sorpreso pochi minuti dopo l’effrazione in una palazzina, bloccato e arrestato. L’allarme è giunto al 113 intorno all’una di notte: un uomo stava cercando di forzare l’ingresso di una palazzina nei pressi della stazione. Le volanti sono giunte immediatamente sul posto e dopo aver guadagnato l’accesso hanno notato segni di forzatura sul portone d’ingresso.
Inoltre gli agenti hanno trovato la pala utilizzata dal ladro per l’effrazione. Subito i poliziotti si sono messi alla ricerca del responsabile trovato in effetti pochi minuti dopo: si tratta di un 30enne di origini marocchine, regolare sul territorio nazionale, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio. Gli agenti lo hanno così arrestato e in mattinata si celebrerà l’udienza di convalida.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…