Ester Pugni è il nuovo sindaco di Coli. La candidata della lista “In Comune con Noi” ha superato Emilio Covati per soli sette voti: 252 contro 245, vale a dire il 41,93% contro il 40,77%. Più distaccato il terzo concorrente, ovvero Tiziano Pugni, che ha totalizzato 104 voti, ovvero il 17,30% dei voti.
“E’ stata una campagna elettorale davvero molto molto impegnativa perché a seguito di tanti attacchi da parte delle altre due squadre ci siamo difesi e i voti di scarto sono pochi, ma noi li consideriamo davvero tanti visto la campagna elettorale come è stata”.
“Sicuramente con le piogge di questi ultimi tempi ci sarà da fare un monitoraggio delle frane attive, delle frane in corso e capire come sono state fatte le domande, se sono state fatte tutte di contributo alla Regione e vedere un attimino il da farsi. Sicuramente il primo passo è quello, oltre a capire un attimino a che punto si trova l’ente per poi ripartire con l’amministrazione totale”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…