Riceviamo e pubblichiamo la nota di Forza Italia
“Leggiamo dai locali organi di stampa dell’interesse di Vittorio Sgarbi per Piacenza. Dopo le Marche, la Calabria, la Tuscia, l’Emilia, Roma e altre tappe che non ricordiamo, il noto e apprezzato critico d’arte riserva attenzioni e liste anche alla nostra città. Aspirante sindaco e assessore di ogni luogo è un onore per Piacenza godere della sua attenzione, che speriamo non sia fugace come quella riservata ad altri luoghi”.
“Ovviamente essendo stato eletto più volte deputato con le liste promosse da Forza Italia, siamo certi che vorrà condividere la tappa piacentina con lo schieramento di centrodestra, che sostiene come è noto il sindaco Patrizia Barbieri. Del resto le elezioni amministrative presuppongono un radicamento locale di chi intende proporsi con liste, progetti e candidati”.
“Le elezioni comunali non sono infatti un talk show, ma una occasione nella quale chi vive in una città si mette a disposizione per il futuro della propria terra. Anche in occasione delle ultime elezioni regionali, il professor Sgarbi è venuto a Piacenza per dar man forte ai nostri candidati, allora impegnati a contrastare la rielezione del Presidente Bonaccini e dei rappresentanti del Partito Democratico. Se vorrà unirsi a noi, leali sostenitori piacentini del presidente Berlusconi e della nostra Barbieri, sarà il benvenuto”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…
Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…