Elezioni comunali, Forza Italia: “Interesse di Vittorio Sgarbi per Piacenza, un onore godere della sua attenzione”

“Il Guercino di Santa Maria di Campagna”, lectio magistralis di Vittorio Sgarbi il 2 aprile. Anteprima delle celebrazioni per i 500 anni dalla posa della prima pietra della Chiesa al via dal 3 aprile

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Forza Italia

“Leggiamo dai locali organi di stampa dell’interesse di Vittorio Sgarbi per Piacenza. Dopo le Marche, la Calabria, la Tuscia, l’Emilia, Roma e altre tappe che non ricordiamo, il noto e apprezzato critico d’arte riserva attenzioni e liste anche alla nostra città. Aspirante sindaco e assessore di ogni luogo è un onore per Piacenza godere della sua attenzione, che speriamo non sia fugace come quella riservata ad altri luoghi”.

blank

“Ovviamente essendo stato eletto più volte deputato con le liste promosse da Forza Italia, siamo certi che vorrà condividere la tappa piacentina con lo schieramento di centrodestra, che sostiene come è noto il sindaco Patrizia Barbieri. Del resto le elezioni amministrative presuppongono un radicamento locale di chi intende proporsi con liste, progetti e candidati”.

“Le elezioni comunali non sono infatti un talk show, ma una occasione nella quale chi vive in una città si mette a disposizione per il futuro della propria terra. Anche in occasione delle ultime elezioni regionali, il professor Sgarbi è venuto a Piacenza per dar man forte ai nostri candidati, allora impegnati a contrastare la rielezione del Presidente Bonaccini e dei rappresentanti del Partito Democratico. Se vorrà unirsi a noi, leali sostenitori piacentini del presidente Berlusconi e della nostra Barbieri, sarà il benvenuto”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank