“Facendo seguito alla importantissima affermazione di Fratelli d’Italia alle elezioni europee, siamo a salutare con entusiasmo il successo nella gran parte dei comuni al voto dei candidati e degli esponenti di Fratelli d’Italia”. Lo scrive in una nota il coordinamento provinciale di FdI.
“Nei comuni in cui il centrodestra si è schierato con i simboli sono arrivati risultati lusinghieri, con particolare riferimento a Podenzano e Farini, espugnate dai candidati indicati da Fratelli d’Italia segnatamente Riccardo Sparzagni e Marco Paganelli”.
“Va inoltre rimarcato – prosegue la nota del coordinamento provinciale di FdI – come nella partita più importante, ovvero quella del comune di Castel San Giovanni, gli elettori hanno ben compreso quale fosse la lista che rappresentava il nostro partito ed i nostri valori, quella di Valentina Stragliati dove, non a caso, il più votato dei candidati è risultato l’on. Tommaso Foti”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Venerdì 16 gennaio, alle 18, il PalabancaEventi di via Mazzini – dove è in corso,…
Sarà Debora Waldman a dirigere la Filarmonica di Modena, venerdì 16 gennaio alle 20.30 al Teatro Municipale di…
Nella mattinata di oggi, presso la sede di Palazzo Scotti da Vigoleno, si è riunito…
I colori piacentini hanno brillato nel 2025 nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche organizzato da ACI…
Sabato 17 gennaio prossimo, dalle ore 21.00, presso il, “Teatro Verdi” di Castel San Giovanni,…
Nella mattinata odierna il Medico Principale Dr. Matteo Zandalasini ha consegnato formalmente 2 nuovi defibrillatori…