Elezioni, Fratelli d’Italia: “Premiati dagli elettori i nostri candidati”

Piacenza 24 WhatsApp

“Facendo seguito alla importantissima affermazione di Fratelli d’Italia alle elezioni europee, siamo a salutare con entusiasmo il successo nella gran parte dei comuni al voto dei candidati e degli esponenti di Fratelli d’Italia”. Lo scrive in una nota il coordinamento provinciale di FdI.

“Nei comuni in cui il centrodestra si è schierato con i simboli sono arrivati risultati lusinghieri, con particolare riferimento a Podenzano e Farini, espugnate dai candidati indicati da Fratelli d’Italia segnatamente Riccardo Sparzagni e Marco Paganelli”.

“Va inoltre rimarcato – prosegue la nota del coordinamento provinciale di FdI – come nella partita più importante, ovvero quella del comune di Castel San Giovanni, gli elettori hanno ben compreso quale fosse la lista che rappresentava il nostro partito ed i nostri valori, quella di Valentina Stragliati dove, non a caso, il più votato dei candidati è risultato l’on. Tommaso Foti”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank