rpt
“Gli obiettivi? Vincere e confermare un bravo sindaco”. Il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, torna a Piacenza per supportare la campagna elettorale di Forza Italia e in generale di tutto il centrodestra che appoggia la candidatura del sindaco Patrizia Barbieri.
“Io ho sempre mantenuto contatti in questi anni con l’amministrazione e con Forza Italia di Piacenza e ho seguito tutte le vicende. Voglio portare un messaggio di incoraggiamento e condivisione da parte del partito. Un percorso che abbiamo iniziato cinque anni fa con convinzione: abbiamo fatto bene cinque anni e facciamo bene oggi a insistere”, spiega Gasparri.
“Abbiamo vissuto due anni che credo abbiano rallentato alcuni piani amministrativi, in particolare qui a Piacenza, città che è stata duramente colpita. Già il fatto che questa giunta sia rimasta in piedi in un periodo del genere è già un successo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…