Elezioni regionali del 17 e 18 novembre, il Partito Democratico presenta i quattro candidati piacentini. Si tratta di Luca Quintavalla, Lodovico Albasi, Virginia Zilli e Michela Cucchetti.
Quintavalla e Albasi hanno una lunga esperienza come amministratori: il primo è stato sindaco di Castelvetro per dieci anni, mentre il secondo è stato primo cittadino del Comune di Travo addirittura per quindici anni.
Zilli e Cucchetti, invece, non sono vere e proprie new entry ma allo stesso tempo sono alle loro prime esperienze politiche. Virginia Zilli, studentessa di 23 anni, residente a Fiorenzuola, ha partecipato come candidata alle ultime elezioni comunali.
Michela Cucchetti, invece, è avvocato e ha partecipato alla scorsa tornata elettorale a Piacenza come candidata tra le fila della lista Piacenza Coraggiosa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…