Lorella Cappucciati, 59 anni, infermiera, vedova, tre figli e tre cani. Responsabile dell’attività di ricerca e dell’aggiornamento obbligatorio delle professioni sanitarie in Direzione dell’ospedale cittadino. “Lavoro in Sanità da 40 anni il mio lavoro mi dà la possibilità di vivere a stretto contatto con le persone nei momenti di gioia e in quelli più dolorosi. Mi candido in Regione per portare il mio contributo personale e la mia competenza professionale. Vorrei portare la voce, i valori e le esigenze delle persone anche a livello politico, soprattutto con riguardo ai temi capisaldi della mia vita, quelli socio-sanitari ,la disabilità, gli stili di vita, la formazione e la scuola, Il benessere degli animali, l’agricoltura”.
“La crisi sanitaria in Italia non è un fenomeno nuovo, ma negli ultimi anni ha raggiunto livelli allarmanti, evidenziando profonde carenze strutturali e sistemiche”. Continua a leggere.
Piazza Cittadella, Cappucciati (Lega): «Per la giunta gli alberi non sono importanti e tanto meno i cittadini elettori». Continua a leggere.
“Servono più sanità territoriale e l’assistente infermiere”. Continua a leggere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 è in programma il primo appuntamento di “Natale è una…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…