Elisabetta Rapetti, esponente del Partito Democratico di Piacenza ha ufficialmente annunciato la sua candidatura per la carica di Sindaco di Gossolengo. L’annuncio è stato fatto durante un evento nella biblioteca comunale di Gossolengo, alla presenza di numerosi cittadini e membri della coalizione che si oppone all’amministrazione attuale guidata dal Sindaco Balestrieri. Rapetti dipendente dal 1991 della cooperativa San Martino , atleta e poi allenatrice di pattinaggio artistico a rotelle è al timone della Gymnasium Roller School dal 1987. Vive a Gossolengo dal 1998 ed è attualmente consigliere comunale sui banchi dell’opposizione con la civica Insieme per Gossolengo.
Nel corso del suo annuncio, Rapetti ha evidenziato la sua lunga esperienza nel migliorare la qualità della vita della comunità di Gossolengo. La sua campagna si concentra su importanti temi come la sicurezza, la manutenzione e il decoro urbano, così come la qualità ambientale. Rapetti ha affermato di voler mettere a disposizione la sua esperienza nel mondo dello sport per servire la comunità.
Per affrontare le sfide dei prossimi anni, Rapetti si propone di formare una squadra giovane e qualificata. Con questa squadra, intende sviluppare progetti che valorizzino il paese, che da troppo tempo è rimasto immobile. Oltre a impegnarsi per la sicurezza e il miglioramento dell’ambiente urbano, la candidata si prenderà cura degli interessi degli abitanti di Gossolengo, puntando su iniziative rivolte ai giovani, agli anziani e ai commercianti.
Elisabetta Rapetti gode del sostegno della civica Insieme per Gossolengo, nonché del Partito Democratico. La coalizione si impegna a sostenere la candidata nella sua corsa per la carica di Sindaco, con l’obiettivo di creare un Gossolengo più sicuro e più bello.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…