Domenica 26 ottobre alle ore 16.30 al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza sfida tra pugili dell’Emilia e del Piemonte.
Gli atleti della Salus et Virtus Boxe sono impegnati in match di alto livello con una rappresentativa del Piemonte. In programma di 12 sfide con i campioni regionali, i giovani e gli esordienti che animeranno la sfida con spettacolo, agonismo e tecnica pugilistica di alto livello. Ingresso libero.
E’ il primo evento della nuova stagione. Abbiamo deciso di proporre delle sfide con dei pugili di società di Torino e Cuneo nella riunione d’autunno che precede quella classica che stiamo organizzando per il 26 dicembre. Vediamo come stanno i nostri ragazzi, a che livello sono e se sono pronti per i prossimi grandi eventi. Tutti i match saranno molto combattuti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…