Domenica 26 ottobre alle ore 16.30 al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza sfida tra pugili dell’Emilia e del Piemonte.
Gli atleti della Salus et Virtus Boxe sono impegnati in match di alto livello con una rappresentativa del Piemonte. In programma di 12 sfide con i campioni regionali, i giovani e gli esordienti che animeranno la sfida con spettacolo, agonismo e tecnica pugilistica di alto livello. Ingresso libero.
E’ il primo evento della nuova stagione. Abbiamo deciso di proporre delle sfide con dei pugili di società di Torino e Cuneo nella riunione d’autunno che precede quella classica che stiamo organizzando per il 26 dicembre. Vediamo come stanno i nostri ragazzi, a che livello sono e se sono pronti per i prossimi grandi eventi. Tutti i match saranno molto combattuti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…