Adotta uno scaffale, collaborazione tra Emporio Solidale e Crédit Agricole. Mario Idda, Presidente della realtà piacentina ha presentato l’iniziativa finalizzata ad aiutare le famiglie piacentine in temporanea difficoltà.
Grazie a questa collaborazione – sottolinea Mario Idda – siamo riusciti ad allestire uno scaffale che verrà regolarmente alimentando dalla Banca. Lo spazio sarà caratterizzato da prodotti per i bambini, prodotti che normalmente non riusciamo ottenere dalle raccolte fatte nei punti di vendita. Grazie a questa iniziativa arriverà un grande contributo.
Sì, il Volontariato d’Azienda. In particolare saranno gli stessi dipendenti di volta in volta, attraverso le ore di volontariato retribuite dall’azienda, svolgeranno servizio all’Emporio Solidale. Una bella testimonianza di come ciascuna parte della comunità possa partecipare a questo strumento di supporto alle famiglie in difficoltà.
Emporio solidale, il sito internet.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…