Coach Campanella, al termine della pausa natalizia, torna a martellare i suoi ragazzi per preparare al meglio il rientro in campo contro Piadena. Si gioca al PalaBakery mercoledì 6 gennaio alle ore 18:00: Bakery Piacenza-Corona Piadena
“Abbiamo rianalizzato la partita di Vigevano per trasformare la sconfitta in qualcosa di costruttivo. Io penso che per fare un percorso vincente ogni tanto dobbiamo cadere – anche se perdere non piace a nessuno – e questo ci aiuta a renderci conto delle tematiche di lavoro. In questa settimana abbiamo cercato di sistemare la difesa e contro Piadena dimostreremo che sappiamo fare molto meglio di quello visto il 23 dicembre”.
“Sarà una partita delicata. Piadena viene da un’ottima prestazione contro Fiorenzuola e la percentuale del tiro da tre punti è lo spartiacque del loro campionato finora. L’ultima partita hanno tirato con il 70% da tre, quindi dovremo essere molto attenti su ogni dettaglio e far di tutto per sporcare questa percentuale. Inoltre, dovremo rallentare la loro transizione difensiva e imbrigliare il loro motore che è il playmaker De Bettin”.
L’intervista completa a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Ringrazio la Diocesi di Piacenza-Bobbio per l’intervento equilibrato e per l’impegno costante nel promuovere dialogo,…
Il Partito Democratico di Piacenza interviene sulla riorganizzazione del sistema scolastico cittadino, sottolineando come il…
È ancora una volta un contributo di rilievo, a favore della comunità, quello che la…
Inizia il viaggio in Italia del cortometraggio piacentino “Briciole al cielo” scritto e diretto da…
Il consigliere regionale Lodovico Albasi informa le imprese agricole e zootecniche della provincia di Piacenza…
"Sostenere che sia in corso una “islamizzazione” di Piacenza pare proprio una provocazione volta ad…