Epifania in campo: Bakery-Piadena. Campanella: “Partita delicata” – AUDIO

bakery piacenza, campanella

Coach Campanella, al termine della pausa natalizia, torna a martellare i suoi ragazzi per preparare al meglio il rientro in campo contro Piadena. Si gioca al PalaBakery mercoledì 6 gennaio alle ore 18:00: Bakery Piacenza-Corona Piadena

blank

Riavvolgiamo il nastro: il 23 contro Vigevano è arrivata la prima sconfitta stagionale

“Abbiamo rianalizzato la partita di Vigevano per trasformare la sconfitta in qualcosa di costruttivo. Io penso che per fare un percorso vincente ogni tanto dobbiamo cadere – anche se perdere non piace a nessuno – e questo ci aiuta a renderci conto delle tematiche di lavoro. In questa settimana abbiamo cercato di sistemare la difesa e contro Piadena dimostreremo che sappiamo fare molto meglio di quello visto il 23 dicembre”.

Contro Piadena quali saranno i temi del match?

“Sarà una partita delicata. Piadena viene da un’ottima prestazione contro Fiorenzuola e la percentuale del tiro da tre punti è lo spartiacque del loro campionato finora. L’ultima partita hanno tirato con il 70% da tre, quindi dovremo essere molto attenti su ogni dettaglio e far di tutto per sporcare questa percentuale. Inoltre, dovremo rallentare la loro transizione difensiva e imbrigliare il loro motore che è il playmaker De Bettin”.

L’intervista completa a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank