Episodi violenti, Rebecchi: “I soccorritori corrono un rischio altissimo durante alcuni interventi, bisogna cercare una soluzione“. Il Coordinatore Anpas della Provincia di Piacenza in diretta a Radio Sound ha espresso la sua preoccupazione dopo il grave fatto avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Colombo.
“Troppo spesso ci si trova a confrontarsi con situazioni che sono molto complesse. Questo è un punto che personalmente porterò avanti. In particolare con il 118 che poi invia i mezzi sui luoghi. Inoltre se sarà necessario faremo un passaggio con la Prefettura di Piacenza. Infatti il rischio che possano essere coinvolti in modo serio, a mio avviso, c’è ed è anche molto probabile“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…