Episodi violenti, Rebecchi: “I soccorritori corrono un rischio altissimo durante alcuni interventi, bisogna cercare una soluzione“. Il Coordinatore Anpas della Provincia di Piacenza in diretta a Radio Sound ha espresso la sua preoccupazione dopo il grave fatto avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Colombo.
“Troppo spesso ci si trova a confrontarsi con situazioni che sono molto complesse. Questo è un punto che personalmente porterò avanti. In particolare con il 118 che poi invia i mezzi sui luoghi. Inoltre se sarà necessario faremo un passaggio con la Prefettura di Piacenza. Infatti il rischio che possano essere coinvolti in modo serio, a mio avviso, c’è ed è anche molto probabile“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…