Episodi violenti a Piacenza, Rebecchi: “I soccorritori corrono un rischio altissimo durante alcuni interventi, parlerò con il 118” – AUDIO

episodi violenti Rebecchi
Piacenza 24 WhatsApp

Episodi violenti, Rebecchi: “I soccorritori corrono un rischio altissimo durante alcuni interventi, bisogna cercare una soluzione“. Il Coordinatore Anpas della Provincia di Piacenza in diretta a Radio Sound ha espresso la sua preoccupazione dopo il grave fatto avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Colombo.

Paolo Rebecchi Coordinatore ANPAS della Provincia di Piacenza e Responsabile Regionale della Protezione Civile di ANPAS Emilia Romagna

Troppo spesso ci si trova a confrontarsi con situazioni che sono molto complesse. Questo è un punto che personalmente porterò avanti. In particolare con il 118 che poi invia i mezzi sui luoghi. Inoltre se sarà necessario faremo un passaggio con la Prefettura di Piacenza. Infatti il rischio che possano essere coinvolti in modo serio, a mio avviso, c’è ed è anche molto probabile“.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank