AGGIORNAMENTO – Si chiama Filoteea Furdui la vittima del tragico schianto. Filoteea, 22 anni, viveva a Fiorenzuola e lavorava in una panetteria di Lusurasco.
Esce di strada e si schianta contro un muretto, muore a 22 anni. Difficile dire con certezza, almeno per ora, quando siano accaduti i fatti. Il ritrovamento dell’auto è avvenuto questa mattina intorno alle 8.
Alcuni passanti stavano percorrendo strada Degli Orsi, uno stretto sentiero tra i campi nella zona di Fiorenzuola. Improvvisamente hanno notato una Volkswagen Lupo di colore blu in un canale, con il frontale schiacciato contro un terrapieno. A bordo una giovane, priva di sensi.
Gli automobilisti hanno chiamato subito i soccorsi e sul posto sono intervenuti gli operatori del 118. Purtroppo per la ragazza non c’era già più nulla da fare. La vittima, come detto, è una ragazza di 22 anni, di origini rumene e residente a Fiorenzuola.
Con ogni probabilità, considerata anche la strada non troppo trafficata, l’incidente potrebbe essere avvenuto diverse ore prima, nella notte. I carabinieri si sono occupati di accertare la dinamica dei fatti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella mattinata di oggi, presso la sede di Palazzo Scotti da Vigoleno, si è riunito…
I colori piacentini hanno brillato nel 2025 nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche organizzato da ACI…
Nella mattinata odierna il Medico Principale Dr. Matteo Zandalasini ha consegnato formalmente 2 nuovi defibrillatori…
Per supportare i cittadini nella compilazione delle domande di iscrizione alle scuole per l’anno scolastico…
Il tentativo del comitato RinnoviAmo Sarmato di fermare la realizzazione dell’impianto di biometano previsto nell’area…
Venerdì 16 gennaio sarà Piacenza la protagonista del Viaggio della Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali…