Esce di strada e si schianta in un canale, muore 22enne

AGGIORNAMENTO – Si chiama Filoteea Furdui la vittima del tragico schianto. Filoteea, 22 anni, viveva a Fiorenzuola e lavorava in una panetteria di Lusurasco.

Esce di strada e si schianta contro un muretto, muore a 22 anni. Difficile dire con certezza, almeno per ora, quando siano accaduti i fatti. Il ritrovamento dell’auto è avvenuto questa mattina intorno alle 8.

Alcuni passanti stavano percorrendo strada Degli Orsi, uno stretto sentiero tra i campi nella zona di Fiorenzuola. Improvvisamente hanno notato una Volkswagen Lupo di colore blu in un canale, con il frontale schiacciato contro un terrapieno. A bordo una giovane, priva di sensi.

Gli automobilisti hanno chiamato subito i soccorsi e sul posto sono intervenuti gli operatori del 118. Purtroppo per la ragazza non c’era già più nulla da fare. La vittima, come detto, è una ragazza di 22 anni, di origini rumene e residente a Fiorenzuola.

Con ogni probabilità, considerata anche la strada non troppo trafficata, l’incidente potrebbe essere avvenuto diverse ore prima, nella notte. I carabinieri si sono occupati di accertare la dinamica dei fatti.