Esce di strada con l’auto e si schianta alle porte di Castel San Giovanni, muore 31enne. La vittima è Leonardo Tuzzi, residente a Castel San Giovanni. Il giovane stava tornano a casa viaggiando lungo la Provinciale che collega Castello a Borgonovo. Improvvisamente, per motivi da chiarire, avrebbe perso il controllo dell’auto.
Terminata la corsa lungo il ciglio della strada, la vettura si sarebbe schiantata contro un palo: l’impatto avrebbe sbalzato il 31enne all’esterno dell’abitacolo e anche il ragazzo avrebbe sbattuto violentemente contro il lampione. Un trauma gravissimo che non ha lasciato scampo al conducente.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118 che però non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al ragazzo. Dei rilievi del caso si stanno occupando i carabinieri che stanno cercando di capire cosa abbia causato il sinistro fatale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…