Esce di strada in tangenziale, muore Matteo Bellan, 23enne piacentino. Un altro tragico incidente a pochi giorni di distanza dalla morte di un’altra 23enne, Valentina Zaia. Il giovane stava viaggiando lungo la tangenziale di Piacenza, direzione autostrada, al volante di una Toyota Yaris.
Improvvisamente, per motivi da chiarire, Matteo ha perso il controllo dell’auto, all’altezza del quartiere Farnesiana. Dopo aver sfondato il guardrail, la sua Toyota ha terminato la propria corsa in un campo, ribaltandosi più volte.
Gli amici che seguivano Matteo a bordo di un’altra vettura hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. I medici hanno provato a rianimare il 23enne per circa un’ora. Per Matteo non c’è stato nulla da fare. Dei rilievi si è occupata la polizia stradale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…